Isola dei Famosi, Striscia pubblica l'audio che inchioda Monte

Cristiano Militello ha sottoposto al Var la prima denuncia di Eva Henger quando ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana sull'Isola

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata di Striscia la Notizia e ancora una volta il tg satirico si è occupato del cannagate all'Isola dei Famosi.

Cristiano Militello, in particolare, ha sottoposto al Var la seconda puntata dell'Isola, puntata nella quale Eva Henger ha denunciato in diretta il presunto consumo di marijuana da parte di Francesco Monte. L'inviato di Striscia ha ripulito l'audio dalle voci dei naufraghi e degli ospiti in studio proprio nel momento in cui Eva accusa Francesco e Monte prova a difendersi. Ecco cosa ne uscirebbe fuori.

"Monte ha portato la droga sull'Isola. Io l'ho detto, soltanto...", ha esclamato la Henger. E intanto Francesco Monte commenta: "Allora fai i nomi di tutto il gruppetto che si è messo a fumare dai. Visto che stai facendo questa... la paladina della giustizia". Dopo aver mostrato le immagini e l'audio "ripulito", Militello interviene: "Capito? Monte riconosce che non era da solo a fumare, ma vediamo ancora...".

"Fai i nomi di quelle persone, così è una figuraccia al plurale", replica l'ex naufrago dell'Isola. "Monte ribadisce di aver fumato in compagnia e chiede a Eva di fare altri nomi oltre al suo. Stefano De Martino si chiede come mai nessuno si sia lamentato", continua l'inviato di Striscia. E mentre Eva tenta di rispondere, si sente in sottofondo Francesco: "Perché l'hanno fatto in tanti, è normale che non si lamentino". "Ovvio - continua Militello - i tanti che fumavano le canne non erano disturbati dal loro stesso odore. E lo stesso De Martino fa di nuovo la domanda: 'Perché nessuno di voi ha mai detto nulla a me durante la settimana?'. E la risposta la fornisce Francesco...". "Anche perché non mi sembrava un problema", dice Monte.

E ancora l'inviato di Striscia: "Sentito? Per chi fumava le canne questo non sembrava un problema. Insomma, invece di negare le canne, Monte afferma di non essere stato il solo a fumarle. Giustamente, tutto quello che Eva ha sostenuto fin dall'inizio". Dopo questa analisi, Cristiano Militello fa ascoltare anche l'intervento di Nino e Cecilia. Entrmabi non negano le parole di Eva, ma si limitano soltanto ad affermare che "uno si fumi una canna o una sigaretta a me non me ne frega un mazza, per me è fumare. Punto".

Cosa deciderà di fare la produzione dell'Isola? Negli audio pubblicati da Striscia Francesco Monte non pronuncia mai frasi affermative, ma non nega neanche mai di aver fumato... (Guarda il video)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Gio, 15/03/2018 - 13:33

---e dire che in italy le canne son pure legali e gli stupidi vanno a fumarsele in un paese dove si rischiano anni di carcere--della serie italioti allo sbaraglio---

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Gio, 15/03/2018 - 13:55

"Che dire, muore Sansone e tutti i filistei... Perchè mai avrebbe dovuto scegliere MONTE di pagare da solo per tutti i coinvolti?"...........se io fossi stata al posto di MONTE....certamente non avrei detto NULLA sulle altre persone.... Ma lui lo ha ribadito SUBITO E PIU VOLTE !!!....persino alla domanda di DE MARTINO, perchè nessuno ha segnalato nulla.... MONTE disse cosi : "PERCHè TANTI HANNO FUMATO, QUINDI NON AVEVANO ALCUN INTERESSE A DENUNCIARE IL FATTO" !!!....ajajajajaj.... ALLA FINE LA PERSONA PIU SERIA LA DENTRO ERA LA EVA HENGER ! E poi sarei curiosa a sapere cosa ha detto anche MARCO FERRI, sul Video si vede che era abbastanza agitato !!!!.....ajajajaja

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 15/03/2018 - 14:58

diceva una volta il vecchio buon Sir Oliver Skardy " RICORDEVE DE MARJUANA NON SE MAI MORTO NISUNI" . Detto questo che è una battura, contro Striscia perdono in partenza TUTTI. Questi hanno gli audio di tutto e come visto ieri non si fanno problemi a farli sentire e anche vedere con sottotitoli. Faccina Gialla va a laorar ogni tanto e fuma manco che magari te te riciapi.

oracolodidelfo

Gio, 15/03/2018 - 16:03

Elkid faccina gialla ha scritto: di essere figlio di un alto ufficiale dei caramba, di avere una madre russa parente di un oligarca, di avere un nonno inguscio che può fare il bagno sia nel Mar Caspio che nel Mar Nero, che si è sposato a 16 anni perchè amava così tanto la sua ragazza da non poter aspettare, che ha una compagna ucraina che ha convinto a trasferirsi in Italia, che in occasione della partita Hellas/Napoli il suo aspetto di russo biondo occhi chiari (con nonno inguscio la vedo difficile) gli ha consentito di mescolarsi agli ultrà Hellas con bandiere legaiole.... Elkid è più frottolo di Renzi!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 15/03/2018 - 16:11

non ci sono bandiere della Lega nella curva dell'HELLAS VERONA; questo te lo posso garantire in quanto ABBONATO dal 1984/85 in CURVA SUD. Credo sia quello che si fuma a scrivere non il "suo cervello" :)

massmil

Gio, 15/03/2018 - 16:30

Quello che più urta è l'atteggiamento di una conduttrice che dimostra zero professionalità e zero serietà. La scenata poi ai danni di Eva è stata disgustosa, mi meraviglio molto che possa essere nel gruppo Mediaset.

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Gio, 15/03/2018 - 17:48

Nella trasmissione di Lunedì scorso 12/03/2018 suor alessia MARCUZZI se n'é uscita con una pagliacciata gratuita del tipo "excusatio non petita accusatio manifesta". Se io fossi Eva Henger la denuncerei per manifesta incapacità.....ed é inutile che la continui ad accusare di una cosa che é stata scientificatamente dimostrata ed é ormai alla conoscenza di tutti gli spettatori che seguono il " pateracchio". L'hanno fatta sporca e cerchino a questo punto di mollarla lì.....GWENDOLIN

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 15/03/2018 - 19:15

--oracolodidelfo--sei rimasto indietro nella mia bio---ho anche detto che mia nonna materna è discendente dei cosacchi del Dnepr--ed è bionda con gli occhi chiari ---come del resto mio figlio misha---che ho un golden retriever te l'ho detto?--anch'esso biondo---e che sono vicino di casa di fedez?---ahahahha testina

oracolodidelfo

Gio, 15/03/2018 - 21:11

Elkid 19,15 - per la sua bio sono al passo con quanto lei rivela. Per "italioti" e "testina" è caldamente pregato di moderare i termini. Chiaro?

Luprotts70

Ven, 16/03/2018 - 08:36

Il problema non è il cannagate ma la trasmissione stessa dove una situazione palesemente creata ad hoc viene trattata come la vita reale e la Marcuzzi, ridicola, che vuole fare l’avvocato delle cause perse...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 16/03/2018 - 08:49

Se a striscia fossero bravi per davvero farebbero una serie sulle notizie infondate che hanno divulgato in tutti questi anni. E ce ne sono per certo.