Cultura e Spettacoli

Jared Leto, il sexy Vampiro

Quale regalo può risultare più gradito se non quello di trovare sotto l’albero, magari tra i pacchetti che non sono stati ancora scartati foto come quelle che Jaret Leto ha postato pochi giorni fa

Jared Leto, il sexy Vampiro

L’ex ‘santone’ dei Thrity Second to Mars, ha finalmente tagliato la barba, si è tolto la maglietta regalando selfie da urlo con in testa il cappello di Babbo Natale.Roba da rimanere senza fiato, visto che era tanto tempo che Jared osannato da folle di ammiratrici non si mostrava così sexy con tanto di addominali scolpiti in bella mostra. Ma per tutto ciò c’è un motivo.

Qualche giorno prima. il premio Oscar, e leader della band Thirty Second to Mars, aveva postato un video dove a favore di telecamera si radeva la barba, liberando dalla peluria il suo incantevole volto senza tempo (difficile sapere realmente quanti anni abbia quest’uomo o con chi esca). Sotto il post l’ashtag #morbius.

Per chi non lo sapesse Michel Morbius è un personaggio della Marvel comparso nei fumetti nel 1971, una sorta di scienziato con una strana malattia al sangue che dopo aver sperimentato una cura diventa invece una sorta di vampiro.

Il film che verrà prodotto dalla Sony e non dalla Disney come gli altri supereroi, sarà uno spin off di Spiderman ma non si sa ancora quando potremo vederlo al cinema. L’indizio dato da Jared sul taglio della barba potrebbe far pensare all’inizio delle riprese, ma potrebbe anche trarre in inganno, visto che lo stesso Leto è anche Jocker nel film Suicide Squad di cui sono iniziate da poco le riprese del secondo episodio.

Jared andrà così ad infoltire la lunga serie dei bellissimi di Hollywood che hanno interpretato parti da vampiro tra cui Tom Cruise, Brad Pitt, Ian Sommerhalder e Keanu Reeves. E potete scommetterci la sua sarà una versione da far “gelare il sangue” nelle vene… o in caso da mandarlo in ebollizione.

Scegliete voi da che parte stare.

Commenti