Cultura e Spettacoli

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, una casa insieme per convivere

Il fratello di Belen e l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" hanno deciso di acquistare casa insieme per dare maggiore solidità alla loro coppia. La loro passione è nata solo sei mesi fa sull'Isola dei Famosi, ma procede con il vento in poppa e, dopo aver conosciuto le rispettive famiglie, adesso è tempo di costruire il loro nido d'amore

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, una casa insieme per convivere

La passione travolgente tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, nata solo sei mesi fa durante la 14esima edizione de "L'Isola dei Famosi" procede con il turbo e i due, più innamorati che mai, non hanno alcuna paura di bruciare le tappe, essendo entrambi più che convinti che ciò che li lega non è un semplice flirt, ma amopre vero.
Così, dopo aver conoscuiuto le rispettive famiglie e scoperto di avere moltissimo in comune, a cominciare dalla voglia di mettere radici e dare stabilità alla loro coppia, secondo quanto riportato dal blog di Isa e Chia i due ex naufraghi fanno davvero sul serio al punto da aver deciso di acquistare casa insieme per andare a convivere.

Il fratello di Belen e la showgirl italo-americana, in esclusiva al sito "361 Magazine", in occasione della loro partecipazione al Vip Champion 2019 di Capri, hanno annunciato di esser pronti per andare a convivere, dichiarando entusiasti: “Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta... e quindi è ufficiale: andiamo a convivere!”.

La coppia al momento si sta godendo il sole e il male della splendida isola di Ponza, in attesa di iniziare questo loro nuovo progetto di vita insieme e, nonostante non abbiano specificato dove abbiano comprato casa, ai più sembra ovvio che si tratti di Milano, sia per motivi lavorativi che sentimentali.
Nel capoluogo lombardo la Sorge si è trasferita ai tempi della tempestosa convivenza con il suo ex fidanzato, il tronista Marco Cartasegna, mentre Jeremias è di stanza a Milano sin da quando è arrivato in Italia perchè è qui che vivono le sorelle Belen e Cecilia che sono la sua famiglia e che hanno ben accolto la sua amata Soleil.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti