Cultura e Spettacoli

Katie Holmes e Jamie Foxx escono allo scoperto ma lei aveva firmato un accordo con Tom Cruise

Katie Holmes è stata fotografata dai paparazzi mentre passeggia mano nella mano con Jamie Foxx. L'attrice aveva però un accordo con Tom Cruise scaduto a giugno di quest'anno

Katie Holmes e Jamie Foxx escono allo scoperto ma lei aveva firmato un accordo con Tom Cruise

Katie Holmes e Jamie Foxx sono usciti finalmente allo scoperto e dopo anni di rumors si sono fatti vedere mentre passeggiano mano mano sulla spiaggia di Malibù.

Approfittando del weekend del Labor Day i due hanno trascorso dei giorni insieme in una villa fronte oceano. Tanti anni di amicizia e tante smentite riguardo la loro relazione. Adesso però non si nascondono più e il particolare riportato da TMZ, che ha pubblicato le foto sulla spiaggia, confermerebbe la storia d'amore tra i due.

Sembra infatti che l'ex star di Dawson's Creek e Jamie Foxx si siano iniziati a frequentare nel lontano 2013 ma a causa di una clausola nell'accordo di divorzio tra l'attrice e Tom Cruise i due non potevano farsi vedere insieme.

Nell'accordo firmato nel 2012 la Holmes aveva l'obbligo di non avere appuntamenti galanti e pubblici per i successivi cinque anni in cambio dell'affido esclusivo della figlia Suri e per il mantenimento di 4,8 milioni di dollari per la bambina e 5 milioni per l'attrice.

Negli anni la Holmes, pur di vedere Jamie Foxx, ha indossato diverse volte delle parrucche per fuggire all'attenzione dei paparazzi. La clausola è scaduta a giugno di qiest'anno e così Katie Holmes è adesso libera di potersi fare vedere mano nella mano con il suo compagno.

E nelle foto in riva al mare appaiono felici, lei con un vestitino blu a fiori e un cappello di paglia scuro e lui in maglietta e pantaloni della tuta.

Commenti