Cultura e Spettacoli

Keith Urban dedica una canzone sexy alla moglie Nicole Kidman

Il cantante country australiano ha dedicato alla moglie Nicole Kidman una canzone che la descrive al contempo come una bomba sexy a letto e una donna molto cerebrale nella vita di tutti i giorni

Keith Urban dedica una canzone sexy alla moglie Nicole Kidman

Una bomba sexy a letto e una donna molto cerebrale nella vita di tutti i giorni. Così il cantante Keith Urban ha descritto sua moglie Nicole Kidman nel testo della sua ultima canzone, “Gemini”.

L'attrice, 51 anni, è la protagonista di questa canzone che il marito ha voluto dedicarle in occasione del loro anniversario, dopo 13 anni di amore in cui, stando al testo, la passione tra i due non è mai venuta meno, sebbene i due siano sposati dal lontano 2006 e abbiano due figlie, Sunday Rose e Faith Margaret.

Ma Nicole Kidman non è solo una moglie e una madre, è soprattutto una donna. Con proprio desideri da soddisfare.
Così, chi finora l'ha ritenuta una persona unpo' fredda dovrà da adesso assolutamente ricredersi.

Nicole Kidman, sarebbe una vera e propria “maniac in the bed”, realizzando ogni sua fantasia erotica, mentre fuori dal letto, proprio come recita il titolo della canzone, si trasforma in una donna completamente diversa, molto seria e compassata, anche perchè ha una famiglia e una carriera a cui badare.

Anche i look che indossa a letto e quelli che invece sfoggia in giro per casa sono del tutto opposti.

Per Keith la sua bellissima Nicole non è contraddittoria, è solo molto "donna" laddove un uomo richiede che sua moglie lo sia. Nei due lati del carattere della moglie Urban non vede alcuna contraddizione, semmai una splendida complementarietà che rende ai suoi occhi la Kidman una donna completa.

Il cantante, come ha raccontato in esclusiva al Daily May, si considera quindi un marito davvero fortunato e ha raccontato che quando ha fatto sentire alla Kidman per la prima volta la traccia di “Gemini”, l’attrice è scoppiata a ridere perché, in effetti, lei è davvero così ed è felice che il marito la ami così com’è.

Il testo originale in inglese recita così: 'She's a maniac in the bed but a brainiac in her head. And I know that everybody knows. Ooh, that she's both. She is Gemini, but she's not a contradiction. She can roll with things".



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti