Cultura e Spettacoli

Kesha tutta nuda su Instagram

Kesha pubblica su Instagram delle foto in cui appare nuda e racconta, in una didascalia, la sua battaglia contro depressione e disordini alimentari

Kesha tutta nuda su Instagram

Completamente a nudo, corpo e anima. La cantante Kesha, che di recente è stata al centro di una vicenda giudiziaria in cui ha portato alla sbarra il suo produttore Dr.Luke, ha pubblicato su Instagram delle immagini in cui si è raccontata senza veli. Alcune di queste foto sono primissimi piani, ma sembra che la cantante sia in topless laddove lo scatto è tagliato.

Poi c'è una foto in cui Kesha è solo una sagoma che si staglia contro l'orizzonte: anche qui sembra nuda e, con entrambe le mani, mostra il dito medio per lasciarsi alle spalle le brutte esperienze. "Ho combattuto la depressione e i disordini alimentari per un po' - scrive su Instagram - La mia carriera è in un momento strano e mi sento come stessi combattendo una battaglia ardua talvolta. Ma ho deciso di riprendermi indietro la vita, la libertà, la felicità, la voce, il valore. Non me ne starò quieta e nascosta. Oggi manderò a quel paese tutto e vivrò".

Al di là del linguaggio un po' forte utilizzato dall'artista, questo gesto potrebbe essere d'insegnamento alle giovanissime che la seguono: la battaglia contro i disturbi alimentari riguarda moltissimi ragazzi e la forza che passa per la volontà di farcela è uno sprone a non abbattersi.

Commenti