Cultura e Spettacoli

Kylie Minogue in lacrime a Glastonbury

Kylie Minogue si è commossa sul palco del Glastonbury Festival, ricordando il suo tumore: ecco che cos'è accaduto mentre la cantante si esibiva

Kylie Minogue in lacrime a Glastonbury

Kylie Minogue piange al Glastonbury Festival.

Come riporta The Argus, la popstar australiana è scoppiata in lacrime dopo essersi esibita. La ragione ha a che fare con un ricordo che l’artista ha voluto condividere con il pubblico: 14 anni fa a Minogue fu diagnosticato un tumore, per il quale fu operata ed effettuò una terapia. Quello che le accadde segnò un’importante momento di sensibilizzazione in Australia, perché molte donne, attraverso il suo esempio, compresero l’importanza degli screening periodici.

Minogue, sul Pyramid Stage di Worthy Farm, ha messo in scena uno show di 75 minuti, in cui ha ripercorso quasi tutti i pezzi più celebri della sua carriera, duettando con altri artisti. Tra essi anche Nick Cave - il collega australiano di “Murder Ballads”, in cui era contenuta la loro storica hit “Where the Wild Roses Grow”, un inquietante e intenso brano che parla di un uomo che uccide una donna. Minogue ha descritto la sua partecipazione all’evento come “un sogno divenuto realtà”.

Oltre all’artista australiana, numerose star della musica hanno calcato il main stage di Glastonbury. Tra esse i Cure, Chris Martin, Janet Jackson e Miley Cyrus - che tra l’altro si esibita anche insieme al padre Billy Ray Cyrus.

Miley Cyrus sta vivendo un ottimo momento, dal punto di vista artistico e sentimentale. Dopo essersi sposata con il suo fidanzato storico, l’attore Liam Hemsworth, conosciuto sul set di “The Last Song”, è uscito di recente il settimo disco “She Is Coming”. Ha anche interpretato un episodio dell’ultima stagione di “Black Mirror”, “Rachel, Jack e Ashley Too”, in cui interpreta una popstar amata dai giovanissimi di tutto il mondo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti