Soltanto ieri era circolata in rete la notizia che la casa del Grande Fratello fosse stata saccheggiata dai ladri a una settimana dall'inizio del reality.
Ora, Barbara D'Urso ha voluto chiarire cosa è successo veramente. Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, la conduttrice ha spiegato che il furto nella casa del Grande Fratello è una "fake news". "Stamattina mi sveglio alle 6 del mattino e dopo un po' leggo delle notizie che dicono 'furto nella casa del Grande Fratello' - commenta la D'Urso -. Io la casa l’ho visitata e dentro è pazzesca. Ci sono anche alcune novità rispetto agli altri anni che ancora non posso svelarvi. I siti di informazione hanno addirittura accusato i campi rom lì intorno. Ho subito chiamato gli autori e non è vero niente. Non c'è stato nessun furto. Nessun ladro, nessun rom. La casa del Grande Fratello è pronta, la porta rossa è perfetta.
Nessuno di noi riesce a capire chi abbia inventato una bufala del genere. Per fortuna è una fake news".Mistero risolto quindi. E tutto è pronto per la nuova edizione del Grande Fratello non Vip, ma con dentro qualche vip...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.