Cultura e Spettacoli

Lady Rossi e l'ultimo scatto bollente in piscina: follower in delirio

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono inseparabili. L'ex ombrellina della motogp sta spopolando su Instagram con oltre 220.000 follower

Lady Rossi e l'ultimo scatto bollente in piscina: follower in delirio

Valentino Rossi non vince ormai un mondiale di motogp dal lontano 2009 quando si laureò campione con la sua Yamaha. In questi ultimi nove anni il Dottore non è mai riuscito a vincere il suo decimo titolo iridato e quest'anno proverà l'assalto a Marc Marquez che invece a soli 26 anni tenterà di vincere il suo ottavo mondiale. Il ritiro di Rossi al Mugello è stata una vera e propria disdetta pre il fuoriclasse di Tavullia dato che è scivolato al quinto posto in classifica dietro a Danilo Petrucci, Alex Rins, Andrea Dovizioso e a 43 punti di distacco dal leader Marquez.

Mancano ancora 13 gran premi alla fine e Il Dottore ha tutte le carte in regola per rientrare in corsa per il titolo ma dovrà farlo già dalla prossima gara, senza più errori e sopratttutto sperando che Marquez sbagli e lasci giù qualche punto pesante. Se in pista le cose potrebbe andare meglio, nella vita privata invece tutto va a gonfie vele con la sua Francesca Sofia Novello, l'ex ombrellina e ora modella che ha stregato e rubato il cuore del fuoriclasse della motogp. I due ormai fanno coppia fissa e sono inseparabili da diverso tempo, con la ragazza originaria di Arese che ha visto schizzare alle stelle la sua notorietà sui social network con oltre 220.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare i suoi tanti scatti sensuali e provocanti. L'ultimo in ordine di tempo postata ieri da Cattolica in piscina ha fatto il pieno di like, quasi 25.

000, e tantissimi commenti a corredo di un'istantanea da urlo.

Commenti