Cultura e Spettacoli

Le fidanzate di DiCaprio? Hanno sempre meno di 25 anni

Un utente di Reddit ha pubblicato un grafico in cui dimostra matematicamnete che l'attore Leonardo DiCaprio in tutta la sua vita non è mai uscito con una donna che avesse più di 25 anni

Le fidanzate di DiCaprio? Hanno sempre meno di 25 anni

Ascolta ora: "Le fidanzate di DiCaprio? Hanno sempre meno di 25 anni"

Le fidanzate di DiCaprio? Hanno sempre meno di 25 anni

00:00 / 00:00
100 %

Come dice il vecchio detto, gli uomini vogliono essere lui e le donne vogliono stare con lui, e questo è essenzialmente per qualunque bellezza sia nata dopo il 1990.
L’attore premio Oscar Leonardo DiCaprio in tutta la sua vita non sarebbe mai uscito, nemmeno una sola volta, con una donna che avesse più di 25 anni. Mai.

Parola di TrustditBrother, l'utente di Reddit che ha mostrato, dati alla mano, con un grafico decisamente eloquente l’elenco di tutte le conquiste dell’attore americano 43enne, per trarne l’inequivocabile conclusione, matematica e certa. Il bel Leo è interessato solo a donne di 25 anni o più giovani.

Secondo il grafico di TrustLittleBrother, che per dimostrare la sua tesi, ha voluto pubblicare solo uno stralcio del suo lungo elenco, scegliendo otto delle favolose ex fidanzate di Leonardo DiCaprio - Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively, Erin Heatherton, Toni Garrn, Kelly Rohrbach, Nina Agdal e Camila Morrone - l'età media di una fidanzata di DiCaprio è di 22.9 anni.

grafico su Leonardo DiCpario

Non esiste alcuna possibilità, quindi, di strappare un appuntamento con DiCaprio per nessuna donna un po' più grande. 25 anni è per Leonardo DiCaprio il limite d’età massimo perché ritenga attraente una donna al punto da frequentarla. Ma cosa succede se mentre sta insieme ad una fidanzata questa compie 26 anni? Risponde sempre TrustditBrother: la lascia e passa a un’altra.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti