Cultura e Spettacoli

Liam Neeson, chi è la sua nuova fiamma?

Liam Neeson nuovamente innamorato, ma la nuova fiamma è ancora segreta perché pare molto famosa. Grande riservatezza quindi per questa nuovissima coppia dello spettacolo

Reuters
Reuters

Dopo la morte della moglie Natasha Richardson nel 2009, a soli 45 anni, Liam Neeson si era completamente concentrato sui due figli, mettendo da parte i sentimenti e l’amore. Ma ora, a 63 anni, l’attore ha dichiarato di aver riaperto la porta del suo cuore, ma di non voler svelare il nome della fortunata. Sia per mantenere una certa riservatezza sulla loro unione, ma anche perché la controparte pare essere incredibilmente famosa. Questa rivelazione potrebbe stravolgere la sua carriera. Una ventata di novità per l’attore, che credeva di aver ormai chiuso con questo genere di argomento.

Nonostante sia un uomo piuttosto discreto, Neeson ha deciso di rilasciare la confidenza durante un'intervista, senza però mai nominare il nome della nuova amata. Ma di essere molto impegnato a trovare una soluzione adeguata per celebrarla degnamente per San Valentino. Ovviamente il gossip è esploso e tutti i movimenti di Neeson vengono monitorato costantemente, ogni uscita analizzata cercando così di scovare la donna che ha definitivamente risvegliato il suo cuore.

La lista di papabili fidanzate si allunga giorno dopo giorno, c’è chi lo vorrebbe accanto a Kristen Stewart, chi a Susan Sarandon, a Diane Lane oppure Madonna. Altri hanno ipotizzato un’altra serie di possibili fanciulle come Halle Berry, Charlize Theron, Diane Keaton fino alle meno possibili Helen Mirren, Taylor Swift e Gwyneth Paltrow.

Per il momento tutto è ancora avvolto nel mistero, fino a quando i due non usciranno allo scoperto per una passeggiata o una cena ufficiale.

Commenti