Cultura e Spettacoli

Lite con Magalli, Adriana Volpe lascia "I Fatti Vostri"?

L'incompatibilità caratteriale con Magalli avrebbe portato Adriana Volpe a lasciare "I Fatti Vostri" per andare a condurre "Mezzogiorno in famiglia"

Lite con Magalli, Adriana Volpe lascia "I Fatti Vostri"?

Alla fine Adriana Volpe pare aver gettato la spugna. I rapporti con Giancarlo Magalli non sono mai stati buonissimi ma le recenti tensioni, stando a un'indiscrezione di TvBlog, avrebbero indotto la conduttrice di Raidue a lasciare I Fatti Vostri.

La Volpe, dalla prossima stagione, si sposterà a Mezzogiorno in Famiglia. Fatale - pare - l'ultima lite, nel corso della diretta di una puntata in cui Magalli dava della "rompi scatole" alla sua collega, lanciandole frecciatine e proseguendo la polemica sui social. Il conduttore, già in passato, aveva espresso la sua antipatia verso la Volpe in un'intervista decisamente poco lusinghiera nei suoi confronti.

Magalli, proprio a TvBlog, rivelò: "C'è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla? o qualcosa del genere. Non l'ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente". E, dopo la replica della Volpe, aggiuse:​"Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto, ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent'anni grazie alla stima di un'unica persona.

Vent'anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba".

Commenti