Cultura e Spettacoli

Lucia Bramieri presenta il nuovo fidanzato: è un ex cavaliere di Uomini e Donne

A Pomeriggio 5, Lucia Bramieri ha presentato il suo nuovo fidanzato: si tratta di Gianluca Mastelli, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Lucia Bramieri presenta il nuovo fidanzato: è un ex cavaliere di Uomini e Donne

Ospite di Pomeriggio Cinque, Lucia Bramieri ha presentato al pubblico il suo nuovo fidanzato Gianluca Mastelli, più giovane di lei di dieci anni. Ai telespettatori il volto dell'uomo non è nuovo: anche Barbara D'Urso, da subito, ha affermato che le era sembrato di averlo già visto, ed in effetti il passato televisivo del Mastelli è venuto fuori durante l'intervista. Gianluca ha partecipato quattro anni fa al trono over di Uomini e Donne, ma la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi non è finita nel migliore dei modi.

Lucia appare raggiante: felice per aver ritrovato l'amore. La Bramieri, che l'anno scorso ha partecipato al Grande Fratello, ha ammesso che nonostante i dubbi che possono essere intorno alla figura del Mastelli, lei vuole darsi questa possibilità. "Io ci voglio credere Barbara. Il tempo dirà come finirà. Io ho superato tante battaglie, ora voglio venire da te a parlare di cose belle", ha affermato Lucia che non pare dare credito a ciò che gli altri ospiti di Pomeriggio Cinque hanno detto.

Infatti, in studio, i partecipanti del salotto pomeridiano hanno ricordato che Gianluca è stato invitato da Maria De Filippi a lasciare il programma, in quanto i suoi atteggiamenti nei confronti delle dame del parterre femminile apparivano forzati. Insomma, Mastelli è stato accusato di voler ottenere solo visibilità: questa esperienza a Uomini e Donne ha sollevato dubbi in studio, ma non ha scalfito le certezze di Lucia.

Gianluca non ha mai smesso di tenere la sua mano sulla gamba della Bramieri, come ha fatto notare Barbara D'Urso: la conoscenza tra i due è avvenuta durante un evento. Mastelli faceva parte della giuria ma da quando ha visto Lucia non ha avuto occhi che per lei. E' chiaro che la frequentazione è recente, Lucia ha detto che si vedono seriamente da dicembre, ma pare che la Bramieri abbia tutte le intenzioni di lasciarsi finalmente andare: la donna vuole godersi la felicità che Gianluca sa donarle.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti