Cultura e Spettacoli

Ludovica Pagani sexy influencer

Ludovica Pagani, inviata di "Quelli che il calcio" era diventata famosa per la sua gaffe nel leggere la classifica di Serie A. Ora si è presa la sua rivincita e vanta oltre 1,8 milioni di follower su Instagram

Ludovica Pagani sexy influencer

Ludovica Pagani aveva ottenuto visibilità, qualche tempo fa, con un video nel quale sbagliava a leggere la classifica di Serie A. La ragazza fece il suo esordio a Bergamo Tv e la sua gaffe diventò virale grazie alla pagina satirica di Facebook "Calciatori brutti". La bella Ludovica, infatti, lesse la classifica scambiando in punti delle varie squadre per le loro posizioni: "Napoli 47esimo, Juventus 45esima, Inter 41esima", disse la Pagani con gli ospiti in studio che scoppiarono in una fragorosa risata e con il conduttore che cercò di spiegarle come quelle non fossero naturalmente le posizioni in classifica ma i punti conquistati dalle rispettive squadre.

Ludovica si imbarazzò un po' ma ha approfittato di quella assurda gaffe per farsi conoscere e per far diventare il calcio parte della sua vita professionale. L'influencere classe '95, infatti, è una delle inviate di "Quelli che il calcio", è transitata anche a Sportitalia, dove ha condotto diversi talk calcistici. La Pagani, inoltre, ha tantissimo seguito anche sui social network dato che vanta oltre 1,8 milioni di follower su Instagram. La bella e formosa influencer non nasce come giornalista e una volta spiegò che il suo incidente di Bergamo Tv fu dovuta alla totale assenza di cultura calcistica e che in trasmissione sapevano di questa cosa. Pian piano e frequentando i salotti calciofili della tv italiana ha imparato qualcosa dato che la Rai ha deciso di puntare su di lei facendone la sua "Diletta Leotta".

Ludovica, nel frattempo, continua a mandare in delirio i suoi tanti follower con alcuni scatti sexy da mozzare il fiato.

Commenti