Lutto per Anna Tatangelo: muore lo zio cadendo dal tetto

Il messaggio della cantante su Facebook: "Ho capito cosa fosse l'adrenalina dei concerti quando mi portavi in giro con te nei tuoi"

Lutto per Anna Tatangelo: muore lo zio cadendo dal tetto

Una tragedia ha colpito ieri Anna Tatangelo e la sua famiglia d’origine. Lo zio dell'artista Alfredo Vinci è morto all’improvviso cadendo dal tetto mentre stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione.

L’uomo era molto stimato nella comunità di Sora, in provincia di Frosinone, come cantante e grande sostenitore della nipote e della sua musica. Per questo Anna Tatangelo gli ha dedicato un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook: "Si è aggiunta una voce nel coro degli angeli. Una voce che ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza.

Una voce potente in un un uomo buono e unico, forse è stato anche il tuo amore per la musica ed il tuo credere in me che mi ha portato dove sono oggi. Ho capito cosa fosse l'adrenalina dei concerti quando mi portavi in giro con te nei tuoi, avevo 10 anni e per te ero l'ospite d'onore! Ti voglio bene e ti porterò sempre nel mio cuore! Ciao zio Alfredo"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica