Lutto per "Uomini e Donne": morta Rosetta

La donna, 93enne, era stata l'ispiratrice della versione "Over" del programma

Lutto per "Uomini e Donne": morta Rosetta

Grave lutto per la trasmissione Uomini e Donne. È morta infatti Rosetta, una delle opinioniste del programma e ispiratrice della versione "Over", dedicata a concorrenti anziani.

A dare l'annuncio della morte della 93enne bresciana è stata la redazione del programma con un post su Facebook: "Ciao Rosetta", si legge sulla pagina ufficiale. Da tempo la donna non partecipava più alla trasmissione per problemi di salute. A scoprire Rosetta fu la stessa Maria De FIlippi in una puntata di "C'è posta per te". Da quell'incontro, l'idea di un'edizione del programma dedicata all'amore nella terza età.

Rosetta era stata lontana dal programma già nel 2011, sempre per problemi di salute, ma poi torno sugli schermi con la sua solita verve. Nel 2012 era scomparso il suo "corteggiatore" Giuseppe Grieco, l'anziano che incontrò a C'è posta per te e che con lei divenne poi uno dei personaggi più cari al pubblico di Uomini e Donne.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica