Mara Vanier rimprovera Arisa: "Ma come ti sei conciata i capelli?"

La conduttrice scherza con la cantante sul palco della Serata Biagio Agnes, undicesima edizione del prestigioso premio di giornalismo

"Ma come ti sei conciata, figlia mia?!". Mara Venier rimprovera così Arisa per il taglio di capelli in stile punk della cantante.

Il siparietto sul palco della Serata Biagio Agnes, undicesima edizione del prestigioso premio di giornalismo internazionale, tenutasi nella splendida cornice di Sorrento.

A condurre le danze la "signora della domenica" e Alberto Matano. Ecco, una delle ospiti della serata è stata proprio l'artista, che si è presentato al pubblico con un taglio di capelli aggressivo, essendosi praticamente rasata ai lati.

Un acconciatura che ha "scioccato" la Venier, che ha scherzato così: ""Ma come ti sei conciata, figlia mia?!" (che è il vero nome di Arisa, ndr) Io ti voglio bene, lo sai, ma che ti è venuto in mente? Meglio che non mi dici il nome di chi ti ha ridotta così". E Arisa sta al gioco, confessando di essersi già pentita per quelle sforbiciate di troppo…

Commenti

marcs

Lun, 01/07/2019 - 15:04

Cioè il vero nome di Arisa sarebbe figlia mia? Mi pare strano.

pilandi

Lun, 01/07/2019 - 20:35

@marcs ci va pazienza...

ziobeppe1951

Mar, 02/07/2019 - 08:45

Pina.....non fare la figura dell’intellettuale di sinistra...rileggi prima di pubblicare