Cultura e Spettacoli

Mara Venier: "Chi è meschina e sleale non può essere mia amica"

Mara Venier non usa giri di parole. La conduttrice di Domenica In si confessa a TvBlog e parla della sua vita professionale ma anche del suo lato privato

Mara Venier: "Chi è meschina e sleale non può essere mia amica"

Mara Venier non usa giri di parole. La conduttrice di Domenica In si confessa a TvBlog e parla della sua vita professionale ma anche del suo lato privato. Nella sua confessione parla dell'amicizia e del rapporto che ha coltivato in questi anni con diverse persone legate anche al mondo dello spettacolo. A volte però le amicizie possono riservare delle delusioni che di fatto lasciano un segno. E su questo punto la Venier mette le cose in chiaro: "Per essere amica di Mara Venier devi essere leale, sincera, diventi mia nemica se mi fai ripetutamente del male. Una volta, due volte, tre volte, alla quarta volta quando continui a farmi del male e ad essere meschina e sleale non sei più mia amica".

La Venier non fa nomi ma chiaramente manda segnali a chi non l'ha rispettata negli ultimi tempi. Ma la conduttrice rifiuta l'etichetta di "rancorosa" e così spiega come ha sempre perdonato che le ha fatto del male: "Ho perdonato tante volte nella mia vita, non sono una che serba rancore. Perdono, però se ci sono delle persone che mi fanno del male, tanto male, allora le allontano dalla mia vita". Adesso è pronta per una nuova avventura in tv.

Il suo ritorno a Domenica In è stato una sorpresa anche per lei che dopo anni si appresta a tuffarsi ancora nella sfida della domenica pomeriggio con l'entusiasmo che non l'ha mai abbandonata.

Commenti