Cultura e Spettacoli

Meghan Markle la più cercata su Google, ma copia Kate

Meghan Markle risulta la persona più cercata su Google nel Regno Unito per il 2018: nel frattempo, i sudditi accusano la duchessa di copiare lo stile di Kate Middleton

Meghan Markle la più cercata su Google, ma copia Kate

Meghan Markle è stata la persona più ricercata su Google per il 2018 nel Regno Unito.

Come riporta la Bbc, è il secondo anno che la duchessa di Sussex raggiunge questo traguardo. Tuttavia non è stato l’argomento più ricercato, tanto che Kate Middleton e Meghan Markle non sono immuni al carcere" data-ga4-click-event-target="internal">Meghan è seconda dietro alla Coppa del Mondo 2018. Tra le tendenze più gettonate in classifica risultano inoltre "Royal Wedding" e "Royal Baby".

La duchessa si è infatti sposata lo scorso maggio, mentre a ottobre ha annunciato la sua prima gravidanza insieme al Principe Harry. Tuttavia in aprile è nato anche un altro Royal Baby, il Principe Louis, figlio del Principe William e di Kate Middleton, che ha scalzato Harry dal quinto posto nella linea di successione al trono. E c’è stato anche un altro Royal Wedding, quello della Principessa Eugenia a ottobre. Questi avvenimenti potrebbero quindi aver contribuito ai numeri considerevoli raggiunti da quelle parole chiave.

Intanto, tra Meghan e Kate è sempre più viva la “guerra” di stile, secondo il Mirror. Dopo che nelle settimane scorse è stato riportato un presunto dissidio tra le due cognate, ora i fan sui social network si scatenano, accusando la duchessa di Sussex di copiare gli outfit della duchessa di Cambridge. Meghan è sempre stata una regina della moda - da quando era un’attrice - ma oggi sta optando per un look più sobrio in quanto membro della Royal Family.

Così lei e Kate finiscono per indossare abiti disegnati dagli stessi stilisti britannici e quindi adottare uno stile molto simile. Per questa ragione, i fan di Kate accusano Meghan di copiarla e viceversa.

La questione però potrebbe essere più semplice: le due duchesse rispondono a un protocollo reale - che talvolta Meghan sembra peraltro infrangere - e quindi si adattano ai dettami della Regina Elisabetta II in quanto a stile.

Commenti