Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger lascia Lucas Peracchi e si sfoga su Instagram

È finita dopo meno di un anno la relazione tra Mercedes Henger e Lucas Peracchi, una delle coppie social più amate e discusse. Su Instagram le dure parole della ragazza contro il corteggiatore

Mercedesz Henger lascia Lucas Peracchi e si sfoga su Instagram

È finita la storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. I due si sono detti addio dopo circa 8 mesi d'amore vissuti sulle montagne russe, tra vacanze romantiche e polemiche.

Erano una delle coppie social più amate. Lui è un ex corteggiatore di Uomini & Donne, lei è la bellissima e sexy figlia di Eva Henger, nonché ex naufraga dell'Isola dei famosi e opinionista dei salotti di Canale5. Le foto su Instagram che li ritraevano felici e innamorati davano l'impressione che la loro fosse una coppia solida, destinata a durare a lungo. Spesso la ragazza era stata invitata in Tv per parlare della loro relazione e con orgoglio aveva dichiarato che a breve sarebbero andati a convivere. Su alcune riviste di gossip, voci vicine a Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si erano addirittura lasciate sfuggire che i giovani stavano già organizzando il matrimonio, che si sarebbe celebrato a breve.

Dalla scorsa primavera le foto della coppia imperversavano sulle copertine di tutti i settimanali. I due si sarebbero conosciuti durante una vacanza a Capri. Complice l'atmosfera magica dell'isola dell'amore, tra Lucas e Mercedesz è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel momento i due giovani non si sono più lasciati e hanno iniziato una relazione passionale e coinvolgente, che a detta di chi era loro vicino andava a gonfie vele. Non sono mancati i problemi e le polemiche attorno alla coppia, soprattutto da parte dell'ex moglie di Peracchi che sui social non ha lesinato critiche e pesanti frecciatine contro Mercedesz Henger e contro sua madre. L'intromissione di Silvia Corrias è stato un banco di prova molto difficile ma grazie al forte sentimento sono riusciti a superare brillantemente il momento difficile. Anzi, la coppia è uscita rafforzata da quel momento di difficoltà e nulla sembrava essere in grado di dividerli.

Convivenza annullata e nozze saltate, quindi? Pare proprio di sì a giudicare dalle parole forti che Mercedesz Henger ha affidato ai social network. In una IG Stories pubblicata nel tardo pomeriggio di ieri, la figlia di Eva scrive: “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…Non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente. Il riferimento a Lucas Peracchi è chiaro, anche perché dando una rapida occhiata al suo profilo Instagram salta l'occhio all'assenza di ogni traccia che ricordi la sua relazione con Mercedesz. Ovviamente, i due hanno anche smesso di seguirsi su Instagram, segno di una profonda crisi in corso. Ma cosa ha scatenato l'ira della Henger? Ancora non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali, se non quelle poche parole lasciate nelle storie di Instagram, ma c'è già chi dice che la colpa della separazione sarebbe da attribuire a un tradimento di Lucas Peracchi.

Sarà vero? Non resta che attendere i nuovi sviluppi, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Commenti