Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker, sexy già da ragazzina

Momento amarcord per Michelle Hunziker: la conduttrice ha pubblicato su Facebook uno scatto della sua adolescenza, durante una vacanza in Sicilia

Michelle Hunziker, sexy già da ragazzina

Due scatti dal passato di Michelle Hunziker mostrano come la conduttrice sia stata un’affascinante e sexy adolescente.

La presentatrice, di origine svizzera, ha colto così l’occasione per parlare anche della sua terra per parte materna: la Sicilia. “Queste foto - ha scritto nella didascalia - me le ha appena spedite mia mamma dicendo che stava mettendo in ordine i suoi album... qui avevo appena compiuto 15 anni, mi trovavo per la prima volta in Italia... a Militello in Sicilia per l’esattezza”.

Nelle immagini, pubblicate sui suoi canali social come Facebook e Instagram, Hunziker si mostra vestita di soli pochi stracci bianchi in riva a una spiaggia. “Stavo giocando a fare la 'modella' - ha continuato nostalgica la showgirl nella didascalia - e per essere più 'cool' strappai un vecchio lenzuolo di nonna Nella... che subito dopo mi sgridò tantissimo in siciliano e mi disse: «Ma chi stai faciennù?». No vabbè... quanto ci credevo?”.

Hunziker ha anche chiarito che in quel periodo di trovata in vacanza, ma fu un momento poi cruciale per tutta la sua vita successiva - personale e lavorativa - perché dopo poco si trasferì in Italia. “Quella fu la vacanza - ha concluso la conduttrice - in cui mi innamorai perdutamente di questo paese, ma ero ancora ignara che qualche mese dopo mi sarei trasferita definitivamente in Italia. Il mio paese del cuore per sempre”.

Il 2018 è stato un grande anno per

html" title="Michelle Hunziker: "Voglio uno show tutto mio"" data-ga4-click-event-target="internal">Michelle Hunziker, come di consueto dietro al bancone di Striscia la Notizia, ma soprattutto conduttrice del programma “Vuoi scommettere?” - in cui accanto a lei c’è stata la figlia Aurora Ramazzotti come inviata - e del Festival di Sanremo, con il direttore artistico Claudio Baglioni e l’attore Pierfrancesco Favino.

Commenti