Monica Bellucci: conquista tutti con il suo look alla "Parigi Fashion Week"

É ancora splendida a 54 anni la celebre Monica Bellucci, come si nota dalla sua ultima apparizione alla Parigi Fashion Week

Nonostante ha superato da tempo i 50 anni, Monica Bellucci resta ancora oggi una vera icona di moda, di stile e di femminilità. Lei è la dimostrazione che basta poco per essere una donna sexy e conturbante. Lo ha dimostrato recentemente alla Parigi Fashion Week, evento modaiolo, che si sta svolgendo proprio in questi giorni nella capitale francese.

Come riporta il profilo Instagram ufficia di Monica Bellucci, l’attrice ha stregato di nuovo i fotografi e il pubblico presente alle sfilate, indossando un look minimalista ma che fatto spiccare comunque la sua innata sensualità. La Bellucci si è fatta fotografare con un cappotto scamosciato color ruggine, firmato Dior, e con accessori total black, occhiali da sole neri e borsa alla mano. Voluttuosa e con il filo di sorriso, il suo fascino innato ha fatto il resto. Appare più in forma che mai perché, secondo le ultime indiscrezioni, Monica Bellucci avrebbe trovato un nuovo amore.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.