Cultura e Spettacoli

Monica Bellucci fa pace con Vincent Cassel e Tina Kunakey?

Pace fatta tra Monica Bellucci e l'attuale moglie di Vincent Cassel? Un post sui social svela la verità

Monica Bellucci fa pace con Vincent Cassel e Tina Kunakey?

Non scorre buon sangue tra Monica Bellucci e la nuova moglie di Vincent Cassel. Per un lungo periodo le pagine dei giornali francesi hanno cercato di scoprire la verità dopo che, la stessa Bellucci, in un tweet, ha punzecchiato l’ex marito e la modella Tina Kunakey.

“Io con un ragazzo di 20 anni più giovane? Bisogna tenere a bada le pulsioni e saperle gestire o altrimenti sembriamo degli animali.” Da quella dichiarazione però tra Monica Bellucci e Cassel le cose sarebbero migliorate. Secondo gli ultimi pettegolezzi, sarebbe stata proprio l’attuale moglie dell’attore francese a mettere a tacere i rumor. La nuova coppia d’oro, sposata dallo scorso mese di agosto, nel corso del 2019 metterà al mondo il loro primo figlio, anche se Cassel ha già una famiglia con la Bellucci. Eppure l’arrivo del nascituro avrebbe calmato un po’ gli animi.

La Tina Kunakey postando una foto su instagram in cui mette in bella mostra il suo fisico da neo-mamma, si è esposta in prima linea in merito al rapporto con l’ex moglie del marito. “Pensi che Monica Bellucci sia bella?” chiede uno dei suoi followers e la Kunakey a lettere maiuscole risponde “SI!” La risposta non è passata inosservata ai più attenti, e in molti credono che la famiglia ha trovato il suo equilibrio.

Monica Bellucci non replica, anche perché si sta godendo la sua relazione con l’arista Nicolas Lefebvre di 18 anni più giovane di lei.

2019. Rio de Janeiro

Un post condiviso da tina kunakey (@tinakunakey) in data:

Commenti