Cultura e Spettacoli

La Moric commenta l'arresto di Corona: "Adesso insegna agli angeli a versare l'Iva"

La ex moglie di Fabrizio Corona ha prontamente commentato sui social il ritorno in carcere dell'ex re dei paparazzi. "Così pagheranno l'Iva quando vogliono"

La Moric commenta l'arresto di Corona: "Adesso insegna agli angeli a versare l'Iva"

La notizia del ritorno in carcere di Fabrizio Corona è arrivata proprio oggi.

Il 7 settembre scorso, la polizia aveva trovato nel controsoffito dell'appartamento della sua agente 1,7 milioni di euro. Su richiesta dalla Dda, la squadra mobile di Milano ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'ex "fotografo dei vip" e di Francesca Persi, l'amministratrice di fatto di una delle sue società, la Atena srl. Entrambi sono accusati di intestazione fittizia dei beni, per lui, però, c'è l'aggravante dall'aver commesso il fatto mentre era affidato ai servizi sociali. L'accusa è di intestazione fittizia di beni perché, secondo i pm Ilda Boccassini e Alessandra Dolci, quel "tesoretto" appartiene a Fabrizio Corona e non all'amministratrice di fatto della società Atena.

Fabrizio Corona avrebbe quindi preso dei soldi in nero in modo da non pagare le tasse. Nulla di nuovo per questo personaggio, ma proprio per questo motivo ritornerà in carcere. Sul web, il suo arresto è in breve tempo diventato il tema più discusso. E tra i tanti commenti. Non poteva mancare quello della ex moglie Nina Moric che su Facebook ha scritto: "Ciao Fabri adesso insegna agli angeli a versare l'IVA quando cazzo c'hai voglia". Il messaggio della modella croata non è passato inosservato e ha ricevuto migliaia di "like" e commenti.

Ma l'ironia tagliente della Moric non è l'unica. Qualche giorno fa, il suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, aveva scritto sempre sui social: "Ho controllato il contro soffitto a casa di Nina, solo tante tante Scarpe...".

Il riferimento ai soldi trovati nel controsoffitto dell'agente di Corona è chiarissimo e questo sarà il primo di una lunga serie di messaggi che prenderanno in giro "l'ex re dei paparazzi".

Commenti