Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa riprende la terapia contro il tumore: "Oggi riposo, poi fisioterapia"

La conduttrice de Le Iene si è concessa una giornata di riposo e fisioterapia. Intanto in molti le scrivono delle loro battaglie affrontate nella vita

Nadia Toffa riprende la terapia contro il tumore: "Oggi riposo, poi fisioterapia"

Continua la lotta contro il cancro di Nadia Toffa. La conduttrice de "Le iene" dopo essersi ritirata in netto anticipo dal format, rispetto alla data per cui era prevista la fine del programma, sembra non perdere il sorriso, e i suoi follower continuano a scriverle messaggi di supporto. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Nadia Toffa ha fatto sapere ai fan che di lì a poco si sarebbe concessa del sano riposo e una seduta di fisioterapia.

Nadia si era recentemente vista costretta a lasciare "Le iene", per cominciare una cura particolarmente stancante, nella speranza di poter abbattere il cancro di cui è affetta.

Nadia Toffa e la confessione ai fan

"Buongiorno adorati miei... oggi riposo e poi fisioterapia, e voi cosa combinate di bello?", ha domandato ai suoi follower Nadia Toffa, in uno dei suoi ultimi post condivisi su Instagram.

Alle parole della Toffa, sono seguiti molteplici messaggi giunti da parte di chi ha deciso di confidare alla conduttrice la propria lotta contro il cancro. “Oggi chemio e poi stasera cenetta per festeggiare l'anniversario”, le ha scritto qualcuno. E ancora: “Ciao Nadia… Io sto accompagnando la mia mamma a fare la radio. È un percorso lungo, ma ce la faremo, un abbraccio da Barletta… Siete le mie due guerriere tu e la mia mami”.

Tanti sono gli internauti che trovano in Nadia una fedele confidente e fonte di ispirazione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti