Cultura e Spettacoli

Nozze di Eugenia: Sarah Ferguson indispettita da Meghan Markle?

Sarah Ferguson ha rimarcato gli auguri alla Principessa Eugenia poco dopo l'annuncio della gravidanza di Meghan Markle: la duchessa si è indispettita?

Nozze di Eugenia: Sarah Ferguson indispettita da Meghan Markle?

Sarah Ferguson ha fatto pubblicamente gli auguri alla figlia, la Principessa Eugenia, per le nozze dello scorso venerdì.

La questione sarebbe passata normalmente inosservata, ma i tabloid britannici hanno sollevato perplessità sulla tempistica dell'azione della duchessa di York. Ferguson ha infatti scritto i suoi auguri su Twitter ieri, a pochissimi minuti dall'annuncio della prima gravidanza di Meghan Markle. Con varie immagini del matrimonio, la duchessa ha infatti espresso il suo orgoglio nei confronti della figlia, ha dato il suo benvenuto in famiglia a Jack Brooksbank e mostrato i due abiti indossati in chiesa e al ricevimento, rispettivamente verde e azzurro.

Stando a quanto riferito dall'Express, i fan della Principessa Eugenia e le loro reazioni all'annuncio della dolce attesa di Meghan, inducono a pensare che la duchessa di York abbia cercato di spostare nuovamente l'attenzione mediatica sulla figlia. In molti, infatti, hanno sottolineato come sia la seconda volta che la duchessa di Sussex ruba indirettamente la scena a Eugenia. Quest'ultima, ad esempio, ha dovuto attendere per le proprie nozze, che sono state annunciate dopo il Royal Wedding di maggio. E ora, solo pochissimi giorni dopo il matrimonio vero e proprio, l'arrivo in primavera di un nuovo Royal Baby ha quasi fatto dimenticare i fasti dello scorso venerdì.

Non solo: il figlio di Meghan e del

html">Principe Harry, indipendentemente dal suo sesso, avrà il settimo posto nella linea di successione al trono, scalzando così tutti gli York, a partire dal Principe Andrea che diverrà ottavo, la Principessa Beatrice nona e la Principessa Eugenia decima.

Commenti