Cultura e Spettacoli

Oscar Branzani torna a parlare della storia con Eleonora

Come va la vita alla coppia nata durante la trasmissione televisiva Uomini e Donne Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Possiamo dire decisamente bene. Ecco le risposte di Oscar sulle principali curiosità del loro pubbliico

Oscar Branzani torna a parlare della storia con Eleonora

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno superato le reciproche incomprensioni che avevano fatto allarmare i fan della coppia sbocciata durante la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il calciatore è tornato a parlare della sua storia d'amore con la fashion influencer ed ex corteggiatrice rispondendo a molte domande e soddisfacendo diverse curiosità.

Oscar Branzani: tutte le risposte su Eleonora

Visto che le incomprensioni sono state risolte e tra i due è tornata l'armonia i fan della coppia si chiedono se nei loro programmi ci possa essere l'arrivo di un bambino presto o tardi. Con un fare un po' ironico e riferendosi al suo cane Branzani ha risposto: "Lui il primo". Questo ad indicare che, forse, un bambino non è nei programmi immediati dei due. Anche perché prima di tutto bisogna consolidare e radicare il rapporto. Il riferimento, ovviamente, è ad un prossimo matrimonio. E a questa domanda Branzani risponde così: "Eccola la domanda. Non poteva mancare". E nulla più. Anche da questo punto di vista i fan dovranno attendere. Ma almeno Branzani ha risposto in maniera precisa su chi è stato il primo, tra i due, a chiedere all'altro di andare a vivere insieme. Le sue parole sono state: "Io". Semplice e diretto. Dalla vita sentimentale di coppia i follower di Branzani sono passati all'estetica chiedendo spiegazioni a Oscar Branzani sui suoi chili di troppo rispetto a quando partecipava a Uomini e Donne. Con una puntina di irritazione, ma onestamente, Branzani ha detto: "Parlate tanto di campagne contro l’anoressia e poi dite sempre la stessa cosa. Sì, magg fatt chiatt".

Nel frattempo Oscar è rimasto temporaneamente solo. Infatti Eleonora è volata in America per partecipare al Festival Indio Coachella. Ma Branzani non vede l'ora di rivederla, come testimoniano le sue parole: "Non penso a questo perché quello che mi emoziona è che oggi sento costantemente la tua presenza non solo nel mio cuore, ma anche nelle mie decisioni perché siamo un’unica anima".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti