Cultura e Spettacoli

Un perfido soprannome per Meghan Markle

Lo staff ha affibbiato alla duchessa di Sussex un cattivissimo nomignolo a causa dei suoi continui capricci da diva

Un perfido soprannome per Meghan Markle

Nonostante sia in congedo per maternità, la duchessa di Sussex Meghan Markle continua a far notizia. Si susseguono a cadenza quotidiana voci e pettegolezzi poco lusinghieri in merito ai suoi comportamenti giudicati dai più come "capricci da divetta", per nulla appropriati ad un membro della royal family.

A dover fronteggiare ogni giorno i modi di fare di Meghan, c’è lo staff che ha già contato alcune defezioni, e che ormai tollera a stento la duchessa tanto da averle affibbiato un nomignolo per niente lusinghiero. Meghan ha l’abitudine di voler controllare ogni aspetto del suo ruolo a corte e pretende che tutto si eseguito in base alle sue regole. Il personale a sua disposizione ha quindi coniato il soprannome Me-Gain: una storpiatura del corretto fonema di Meghan che deriva dall’unione tra “Me”, ovvero la prima sillaba del nome della donna, e “gain”, che significa guadagno. Ancora un’altra interpretazione gioca sempre su “Me” che sta per “io” in inglese e “gain” che richiama il termine “again” cioè “ancora”. La duchessa è quindi al contempo soprannominata “sono-sempre-io” e “sono-io-che-ci-guadagno”.

L’appellativo è stato creato a seguito degli attacchi di ira, delle assillanti richieste e delle esasperanti pretese della duchessa. Il clima così teso ha fatto sì che quasi tutti gli assistenti della donna abbiano preferito troncare ogni rapporto professionale. Stando ad alcune voci, l’assistente di Meghan, Melissa Toubati sarebbe andata via a seguito di una crisi di nervi, mentre un altro membro dello staff, Amy Pickerill avrebbe già presentato le dimissioni e sarebbe pronta a lasciare l’impiego dopo il trasferimento della coppia a Frogmore Cottage. Anche il principe Harry soffrirebbe questa situazione. Pare infatti che i continui malumori riguardo la moglie lo rendano irascibile e teso.

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti