Cultura e Spettacoli

"Rifatti il seno, al posto delle ciliegie che ti ritrovi". E la Ferragni gela un utente

Dopo aver pubblicato su Instagram una sua foto in intimo, Chiara Ferragni è stata presa di mira dal web. Ma la fashion blogger ha subito risposto a tono

"Rifatti il seno, al posto delle ciliegie che ti ritrovi". E la Ferragni gela un utente

Chiara Ferragni è sicuramente un personaggio conosciuto in tutto il modo per aver fatto la sua fortuna grazie ai social.

E proprio su questi social, la fashion blogger ogni giorno pubblica foto e video del suo quotidiano. Dalla colazione con il suo futuro marito Fedez ai primi sorrisi del figlio Leone. Tutto condiviso con la sua grande famiglia. Ma i social non sempre sono il serbatoio di complimenti e belle parole. Spesso e volentieri, infatti, gli utenti accecati da invidia e - purtroppo - anche odio offendono senza mezze misure.

Chiara Ferragni questo lo sa e, ormai, non cade nemmeno più nei tranelli della rete. Qualche giorno fa, ad esempio, la bellissima blogger ha condiviso una sua foto in intimo mentre è su un balcone che si affaccia su Milano. Lo scatto, come segnalato da lei stessa, è un advertising di Intimissimi. Nulla di strano, verrebbe da dire, se non fosse per un commento che ha catalizzato l'attenzione della Ferragni.

Un utente, infatti, si è permesso di "consigliare" a Chiara di rifarsi il seno: "Guarda che con 5000 € te fai du zinne da paura al posto de quelle due ciliegie che te ritrovi". Immediatamente, è arrivata la epica risposta della Ferrgni che ha zittito tutte le malelingue: "Preferisco investire i miei guadagni in altro".

Colpito e affondato.

.

Golden hour in Milan @intimissimiofficial #SunsetLovers #ChiaraLovesIntimissimi #advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti