Cultura e Spettacoli

Rihanna super sexy per il compleanno del suo brand di lingerie

Savage X Fenty, la sua linea di lingerie per donne curvy festeggia un anno dal lancio e la cantante torna nelle vesti di modella d'eccezione indossando un completo che mette in risalto tutta la sua straordinaria bellezza

Rihanna super sexy per il compleanno del suo brand di lingerie

Per festeggiare un anno dal lancio della sua linea di underwear pensata per donne curvy e morbide, "Savage X Fenty", la cantante Rihanna ha deciso di posare lei stessa con un modello iconico dell’ultima collezione, scatenando i suoi fan e ammiratori.

La popstar è davvero incantevole nel suo bustier con reggiseno a balconcino, slip e autoreggenti con dettagli in pizzo. Il bianco è il colore virginale per eccellenza, ma addosso a Rihanna, con quel suo sguardo intenso e malizioso e la posa sensuale, si trasforma immediatamente nel più hot dei colori.

Con una romantica coroncina in testa, vistosi orecchini e tatuaggi in bella vista, la bad girl del pop si conferma un’icona sexy e mostra a tutte le sue follower come combinare felicemente gli opposti. Provocazione e fascino, eros ed eleganza si fondono in un mix trasgressivo e molto femminile. Proprio come lei.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti