Cultura e Spettacoli

La rivelazione di Lino Banfi: "Nonno Libero prima o poi muore"

n una intervista a TvBlog, intervistato da Massimo Galanto, infatti, Lino Banfi ha dichiarato: "Ma tanto nonno Libero prima o poi morirà, quindi io non posso assicurare che farò tante serie ancora"

La rivelazione di Lino Banfi: "Nonno Libero prima o poi muore"

La decima serie di Un Medico in famiglia sta per partire: il 7 settembre ci sarà la prima puntata. E non può di certo mancare nonno Libero, interpretato da Lino Banfi. Il quale però ha fatto una anticipazione scottante che lascia intendere che nonnno Libero non potrà essere eterno.

La rivelazione di Lino Banfi

In una intervista a TvBlog, intervistato da Massimo Galanto, infatti, Lino Banfi ha dichiarato: "Mi dicono sempre "cominciate una serie con i funerali di nonno Libero e fate l'80% di share, tanto che vi frega?". Ma tanto nonno Libero prima o poi morirà, quindi io non posso assicurare che farò tante serie ancora". È ovvio che prima o poi anche nonno Libero sarà costretto a morire. Ma i fan non vogliono abbandonarsi all'idea della famiglia Martini senza il loro punto di riferimento.

Intanto ecco il cast della prossima stagione: Milena Vukotic, Paolo Sassanelli, Eleonora Cadeddu, Valentina Corti, Flavio Parenti e Rosanna Banfi. E FanPage anticipa anche alcune dei nuovi ingressi e le loro storie: "Nella decima stagione di Un Medico in Famiglia, Maddalena è una trentenne “adottata” dalla famiglia Martini, religiosissima e timorata di Dio, si innamorerà, in una vicenda tanto divertente quanto complicata, di Augusto, ateo e comunista convinto. Don Peppe aiuterà Maddalena a superare i problemi dovuti al ritorno del suo ex marito Rocco (Claudio Castrogiovanni)". Poi ci sono i nuovi personaggi come Valerio (Stefano Dionisi), musicista e il cantante Geko (Lorenzo De Angelis).

E altre novità, per una nuova stagione all'insegna dei Martini.

Commenti