Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto genitori: l'ex tronista U&D è incinta

Rosa Perrotta è stata ospite a Domenica Live con il fidanzato Pietro Tartaglione: l'ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere incinta. La gravidanza non era programmata ma ha reso la giovane coppia molto felice

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto genitori: l'ex tronista U&D è incinta

Da giorni si rincorrevano le voci di una crisi che riguardava una delle coppie più amate di Uomini e Donne, cioè quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: niente di più lontano dalla realtà. Non solo la giovane coppia è più affiatata ed innamorata che mai, ma i due diventeranno presto genitori, perché la bella ex tronista è incinta. Da qualche giorno, Rosa ha lasciato la casa che condivide con Pietro per tornare a casa dei genitori: questo evento era bastato a far credere che i due si fossero allontanati, ma la verità è stata svelata ieri, 20 gennaio, a Domenica Live, dove i fidanzati sono stati ospiti.

Rosa in questo momento ha preferito stare a casa dei genitori, poiché la gravidanza le sta procurando qualche fastidio e Pietro si trova tutto il giorno fuori casa per lavoro. La Perrotta soffre di nausee, tipiche del suo stato, e di debolezza, ma ha scoperto di essere in dolce attesa quando già era al secondo mese: era un periodo che non stava bene così dopo aver notato che il profumo del fidanzato le procurava disturbo le si è acceso un campanello d'allarme e ha comprato un test di gravidanza.

"Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato e per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo", ha raccontato Rosa, che ha sempre al suo fianco Pietro, il quale non ha mai lasciato la mano della ragazza. Entrambi sono apparsi al settimo cielo e quasi in creduli di fronte al lieto evento che gli ha stravolto la vita.

"La nostra convivenza non è finita come qualcuno ha insinuato. Lei si è trasferita momentaneamente da sua madre perché può starle più vicino. Io sto fuori casa tutto il giorno per il mio lavoro", ha voluto precisare il Tartaglione, il quale in diversi momenti sui social aveva detto che al momento giusto avrebbe spiegato i motivi per cui per il momento non divide più la casa con Rosa. Inoltre Pietro ha fatto riferimento al matrimonio, che è sempre nei loro progetti ma che potrebbe essere spostato più in avanti.

La coppia, che aveva annunciato ai microfoni di Barbara D'Urso che la data del matrimonio era prevista per il 7 giugno, sta decidendo se spostare in avanti la data delle nozze per dar spazio alla nascita del bambino o se lasciare tutto invariato.

In ogni caso, Rosa ha voluto ribadire sui social, dopo aver svelato il suo stato, di essere felicissima, affermando che ha sempre saputo che Pietro sarebbe stato il padre dei sui figli.

Commenti