Sanremo, il "blitz" di Fausto Leali: "Il Festival è truccato"

Fausto Leali è stato protagonista di un curioso siparietto nel corso della terza serata del Festival di Sanremo

Sanremo, il "blitz" di Fausto Leali: "Il Festival è truccato"

Fausto Leali è stato protagonista di un curioso siparietto nel corso della terza serata del Festival di Sanremo. Il cantante infatti ha fatto il suo ingresso sul palco mettendo in scena un vero e proprio "blitz" come fosse un disturbatore tv. Subito dopo l'ingresso sul palco, Leali ha urlato davanti al pubblico: "Questo Sanremo è truccato". In realtà il gesto di Leali richiama un episodio avvenuto qualche anno fa. Nell'edizione del 1992 Mauro Appignani salì sul palco e prendendo il micrfono di Pippo Baudo annunciò una vittoria già concordata per Fausto Leali. In quel caso le polemiche furono roventi.

Adesso, la gag di Leali ha solo lasciato un sorriso tra gli spettatori. Leali poi è stato accompagnato fuori da dei finti addetti alla sicurezza.

Bisio, spalla del cantante in questo caso, con l'espressione preoccupata ha affermato: "Siamo in mondovisione, certe cose...A proposito mando un saluto all'Africa e anche al Canada". Insomma le gag di Sanremo non si fermano. Ma il rischio di un "cavallo pazzo" sul palco è sempre dietro l'angolo almeno fino a sabato...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica