Sarah Ferguson e l’omaggio sui social dedicato a Lady Diana

In un post sui social Sarah Ferguson ricorda l'affatto e la stima che ha provato per Lady Diana

Sarah Ferguson e l’omaggio sui social dedicato a Lady Diana

Sono state le giovani donne di Bukinghan Palace del periodo d’oro della monarchia, prima dei social e prima degli scandali. Sarah Ferguson è stata la moglie del Principe Andrea fino al 1996, quando poi ha chiesto il divorzio e, in quel periodo, ha condiviso dei bellissimi momenti con Lady Diana.

Proprio per la festa della donna, Sarah Ferguson ha pubblicato sul suo profilo instagram, una serie di foto in cui si intravede anche un vecchio scatto insieme alla defunta moglie di Carlo. Un post che ha totalizzato più di 23 mila mi piace e che voluto celebrare tutte le donne della sua vita. “Oggi voglio pensare a tutte quelle donne che hanno fatto parte della mia vita. Tra queste c’è mia madre, le mie amiche, la mia amata Diana e ovviamente le mie figlie che mi rendono orgogliosa della donna che sono.” Non è la prima volta che Sarah Ferguson ricorda Lady Diana. In un’intervista che ha rilasciato al Mirror, ha affermato: “Era la mia migliore amica, la persona più divertente che conoscessi. Aveva tempismo, spirito ed era molto gioiosa.

” E aggiunge:”Non eravamo acerrime nemiche come ci ha dipinto la stampa. Nessuna delle due ha mai sentito questo l’una per l’altra.” E se così fosse, la storia si sta ripetendo anche con Kate e Meghan. Si spera che il finale sia meno tragico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica