Cultura e Spettacoli

Sarah Jessica Parker misteriosa su Instagram: Sex and The City 3?

Sarah Jessica Parker pubblica su Instagram una foto di sé mentre fa shopping a New York, i fan incrociano le dita: forse sono le riprese di "Sex and The City 3"

Sarah Jessica Parker misteriosa su Instagram: Sex and The City 3?

Le quattro ragazze newyorkesi starebbero per tornare. Milioni di fan in tutto il mondo con le dita incrociate: le riprese di "Sex and The City 3" potrebbero essere già iniziate. Sarah Jessica Parker, la protagonista del telefilm da cui sono già stati realizzati due lungometraggi, ha pubblicato su Instagram una foto in cui la si vede uscire dal grande magazzino Bloomingdale sulla Fifth Avenue di New York. Vestito bianco a maniche lunghe, scarpe color oro, occhialoni da sole a proteggere il viso, una busta molto riconoscibile del negozio in mano e un nutrito gruppo di fan sullo sfondo dietro una transenna: tanto è bastato per riaccendere le speranze in chi non si è rassegnato sul finale del secondo film tratto dalla popolarissima serie. Nella didascalia che accompagna la foto Sarah Jessica Parker lancia un messaggio misterioso, dice che non può raccontare nulla di più ma assicura che presto ci saranno delle novità.

La Warner Bros non ha finora confermato le riprese del terzo capitolo della saga cinematografica che, oltre alla Parker, vede nel cast fisso Kim Cattrall, Kristin David e Cynthia Nixon. Le quattro, che interpretano rispettivamente i ruoli di Carrie Bradshow, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes, negli ultimi mesi non hanno mai escluso la possibilità di girare un nuovo film, ma quello odierno sembra l'indizio più concreto in questo senso.

In molti invece pensano che il post di "SJP", come la chiamano i fan, indichi l'imminente annuncio di una nuova collezione firmata dall'attrice, fatto che in passato è accaduta con la sua linea di scarpe.

Commenti