Cultura e Spettacoli

Selena Gomez lancia una linea di costumi per chi ha subito un trapianto

La popstar, che ha subito 2 anni fa un trapianto di rene, ha disegnato per la sua amica stilista Theresa Mingus dei costumi da bagno pensati per chi, dopo un'operazione chirurgica, vuole sentirsi a suo agio in spiaggia nascondendo la sua cicatrice agli occhi dei curiosi

Selena Gomez lancia una linea di costumi per chi ha subito un trapianto

Per festeggiare il lancio del marchio di costumi da bagno della sua amica Theresa Mingus, “Krahs Swim”, Selena Gomez ha disegnato in esclusiva per lei dei modelli che ha voluto dedicare a se stessa e a tutte le persone che come lei hanno vissuto la drammatica esperienza di un trapianto.

La cantante 26enne, a causa di complicazioni dovute al lupus, all’inizio del 2017 ha subito un trapianto di rene e la cicatrice è ampia e più che visibile al punto da imbarazzarla tornare a indossare un bikini come una volta.

Così ha pensato di “adattare il costume al corpo e non il contrario, come solitamente le donne fanno e ho disegnato dei due pezzi con lo slip a vita alta con la cintura. Solo con indosso qualcosa del genere posso sentirmi a mio agio”, ha spiegato la popstar in un video di YouTube che annuncia il lancio della nuova collezione beachwear del brand.

Molti anche i costumi interi, con zip sexy da abbassare se e quanto si vuole, pensati, invece per chi ha avuto problemi sul torace. “Non si tratta di nascondersi o vergognarsi ma solo di potersi sentire bene con se stesse. Siamo delle sopravvissute, delle meravigliose sopravvissute” ha aggiunto la cantante.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti