Cultura e Spettacoli

Sharp Objects, thriller televisivo per Amy Adams

Grande novità per Amy Adams che debutta in tv con Sharp Objects, in America dall'8 Luglio e in Italia prossimamente su Sky

Sharp Objects, thriller televisivo per Amy Adams

Manca poco al primo episodio di Sharp Objects, miniserie tv in onda sull’americana HBO e presto anche qui in Italia. Ispirata al libro “Sulla Pelle” di Gillian Flynn, già autrice di L’amore bugiardo, lo show televisivo annovera nel cast l’iconica Amy Adams che, di fatto, debutta ufficialmente nel panorama televisivo contemporaneo.

L’8 luglio è previsto l’arrivo di Sharp Objects, descritto come un audace thriller psicologico. Qui all’interno della news c’è anche il primo trailer ufficiale. Amy Adams interpreta Camille una reporter con problemi psichiatrici e di autolesionismo, la quale è costretta a tornare nella sua città natale – il Missuori - per investigare su una scia di strani omicidi e mutilazioni. Qui non solo dovrà affrontare il suo passato tormentato e i pericoli di un’indagine sul filo del rasoio, ma si ricongiungerà anche con sua madre. 8 gli episodi previsti per una miniserie adrenalinica e assolutamente coinvolgente.Nel cast oltre alla già citata Amy Adams, ci sarà anche Patricia Clarkson nel ruolo di Adora, la madre di Camille, Eliza Scanlen che presta il suo volto per la sorellastra della protagonista e Chris Messina, che interpreta il ruvido detective Richard Willis.

Dopo il grande successo di Big Little Lies, la HBO investe ancora una volta su grandi nomi del cinema per portare in tv prodotti di alto profilo. Sharp Objects è uno di questi che, fin dalle prime battute, ha tutte le carte in regola per diventare un piccolo ma grande cult della tv di oggi. Amy Adams dopo il successo di Animali Notturni e di Arrival, torna ai grandi ruoli e alle grande emozioni.

La miniserie tv è attesa in Italia su Sky Atlantic.

Commenti