Cultura e Spettacoli

Sofia Vergara, sipario malizioso ai Golden Globe 2017

Una gaffe volontaria e maliziosa fa sorridere la platea dei Golden Globe 2017: con un gioco di parole, Sofia Vergara prende in giro lo show

Sofia Vergara, sipario malizioso ai Golden Globe 2017

Una gaffe di Sofia Vergara scatena le risate ai Golden Globe 2017. Si è trattato in realtà di uno scherzo volontario, un gioco di parole tra "annual" - ossia annuale - e "anal", parola effettivamente pronunciata dall'attrice per divertire la platea.

"Buona sera - ha detto Vergara - La Hollywood Foreign Press Association ha una tradizione anale... Non volevo dire anale, volevo dire che hanno una tradizione d'ano... Hanno una tradizione - che si ripete ogni anno - di scegliere un attore di seconda generazione per dare una mano nella presentazione dei premi".

Il discorso di Vergara, infatti, era volto a introdurre le tre figlie di Sylvester Stallone: Scarlet di 14 anni, Sistine di 18 e Sophia di 20, che sono state le Miss Golden Globe di quest'anno. Il loro compito consiste nel accompagnare i vincitori a ricevere il premio una volta che si trovano sul palco.

Pare che Sly in persona si sia occupato dell'"allenamento" sui tacchi alti delle sue tre figliole, in particolare della più piccola, che probabilmente è meno abituata ai tappeti rossi.

"Papà - ha detto Scarlet in una recente intervista - mi ha consigliato di parlare chiaro e a voce alta, di tenere una buona postura e di non cadere".

Commenti