Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Sabrina si fa tentare da Giulio Raselli

L'ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, Giulio ha lasciato il segno a Temptation Island dove sembra aver trovato un feeling con la fidanzata Sabrina. Uno spoiler della prossima puntata svela così succederà tra i due

Temptation Island, Sabrina si fa tentare da Giulio Raselli

Dopo la prima scoppiettante puntata (con ascolti record), Temptation Island entra nel vivo del suo viaggio nei sentimenti. Tra le coppie in gioco ci sono Nicola e Sabrina, fidanzati da due anni, che hanno deciso di partecipare al programma per testare il loro amore e la differenza di età. Già dalla prima puntata però si è capito che tra Sabrina e il single Giulio (la non scelta della tronista Giulia Cavaglia) poteva nascere qualcosa.

Sabrina Martinengo era stata colpita dal fascino di Giulio Raselli al momento della presentazione dei ragazzi single. Lei non aveva ricevuto alcuna ghirlanda floreale dai "tentatori" ma aveva detto la sua sull’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, trovandolo "interessante". Un feeling che sembra essere scoccato davvero a poche ore dall’ingresso nel villaggio delle fidanzate. Attraverso il profilo ufficiale Instragram della trasmissione, la produzione ha infatti pubblicato uno stuzzicante spoiler che anticipa ciò che succederà nella seconda puntata di Temptation Island il prossimo lunedì.

Nel breve filmato si vede Nicola Tedde convocato nel pinnettu per visionare un video sulla sua fidanzata. Sabrina viene ripresa mentre entra nella casa dei single, dove non ci sono telecamere, alla ricerca di Giulio. Impossibile sapere cosa succederà ma la reazione di Nicola è furiosa e, una volta rientrato nella casa dei fidanzati, si sfoga con i compagni di avventura: "Si è fumata il cervello! Quella che sta facendo la figura di m a 42 anni è lei, io uscirò di qua a testa alta". Poco si era visto nella prima puntata dell'intesa tra Sabrina e Giulio, nonostante li sguardi tra loro fossero palesi.

Pare però che nella prossima puntata della trasmissione estiva più amata le cose tra i due si evolveranno.

Commenti