Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari: "Ambra non reggerebbe con Kikò, lui ama la leggerezza"

Tina Cipollari al vetriolo contro Ambra Lombardo: la ex moglie di Kikò Nalli è certa che la gieffina non reggerà il confronto con lei nella vita reale

Tina Cipollari: "Ambra non reggerebbe con Kikò, lui ama la leggerezza"

Il bacio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo nella Casa del Grande Fratello 16 continua a far discutere e, a riguardo, è intervenuta proprio la ex moglie dell’hairstylist: Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e Donne, che già via social ha lanciato delle frecciatine al veleno nei confronti della nuova fiamma dell’ex marito, è stata intervistata sulla questione dal settimanale Sono e, senza peli sulla lingua, ha spiegato che il flirt tra Kikò e Ambra avrà vita breve lontano dalle telecamere di Canale 5. “Non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza – ha sentenziato la vamp di Uomini e Donne - . Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”.

Senza mettere da parte l’ironia pungente che l’ha resa celebre, quindi, la ex moglie di Nalli ha dato il suo parere su questa storia d’amore e, riguardo al bacio in diretta tv, ha ammesso di aver sentito qualcosa di strano. “Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore – ha detto senza remore, ribadendo che per Kikò sarà difficile trovare una sostituta - . Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi diciotto anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.

Su un possibile ritorno di fiamma con l’attuale concorrente del Grande Fratello, però, la Cipollari è stata categorica. “Quando mio figlio Francesco mi ha detto ‘Mamma, non pensi di tornare con papà? Sarebbe bellissimo’, dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo – ha aggiunto - . Kikò e io eravamo entrambi stanchi.

A mio figlio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande".

Commenti