È morto davanti a migliaia di persone, mentre stava cantando una delle sue celebri canzoni, il cantante brasiliano Juliano Cezar. Il 58enne è stato stroncato da un infarto mentre si esibiva sul palco del concerto di Capodanno, nella cittadina di Uniflor, nella regione del Paranà. Il video della sua morte in diretta, pubblicato su Instagram, è diventato virale in poche ore e mostra gli ultimi istanti di vita del cantante.
Juliano Cezar, uno dei principali esponenti del genere sudamericano "sertanejo", si trovava sul palco dello show di fine anno organizzato a Uniflor insieme alla sua band. Alcune canzoni, poi il dramma. Nel video diffuso sui social si vede Cezar cantare normalmente con il viso rivolto verso il pubblico. Poi il cantante rivolge lo sguardo al chitarrista e sembra cercare un appoggio mentre continua a cantare. Poi la caduta rovinosa sul palco del concerto tra lo stupore dei musicisti e le urla del pubblico. Juliano Cezar è stato immediatamente soccorso dal personale di servizio all'evento, ma sin da subito è stato chiaro che le condizioni del cantante brasiliano erano critiche. Il cantante è stato portato dal palco, ma solo più tardi si è scoperto che Juliano Cezar era stato colpito da un infarto fulminante, che non gli ha lasciato scampo, rendendo vani i soccorsi. Un episodio che richiama alla mente la morte di Mango, anche lui stroncato da un malore mentre si stava esibendo dal vivo.
Juliano Cezar era un esponente di spicco della musica brasiliana con all'attivo ben 14 album e una nomination ai "Latin Grammys Awards" nel 2004 per il suo album "Cowboy Vagabundo".
La notizia della sua morte è iniziata a circolare sui social nella notte di Capodanno ma solo al mattino è arrivata la conferma ufficiale del decesso, attraverso l'account social del suo produttore discografico: "È la notizia più triste che possiamo comunicare. Con profondo rammarico, Explosion Music riporta la morte della cantante Juliano Cezar".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.