Cultura e Spettacoli

U2 a sorpresa in metropolitana: Berlino impazzita

Gli U2 si esibiscono a sorpresa nella metropolitana di Berlino: un piccolo e improvvisato concerto dal vivo, per una folla sorpresa e impazzita

U2 a sorpresa in metropolitana: Berlino impazzita

U2 a sorpresa per gli avventori della metropolitana di Berlino: Bono Vox e The Edge, presenti in formazione ridotta, si sono esibiti ieri per la folla che solitamente popola il trasporto sotterraneo tedesco, noto come U-Bahn. E quale linea migliore per il duo irlandese, se non la stessa che riporta il nome del gruppo, ovvero la U2? I musicisti hanno viaggiato grazie a un convoglio speciale, che li ha accompagnati dalla stazione di "Olympia-Stadion" fino a quella di arrivo di "Deutsche Oper". Un incontro davvero unico per i tanti fortunati presenti, poiché hanno potuto affiancare i due artisti, parlando con loro, abbracciandoli, scattando foto e selfie, fino ad assistere al piccolo e originale concerto.

Busking on the U2 line in Berlin... #U2SongsofExperience #U2 #One #GetOutOfYourOwnWay #SundayBloodySunday

Un post condiviso da U2 Official (@u2) in data:

Non nuovi a questo genere di iniziative, Bono e The Edge, giunti a destinazione, sono scesi in banchina e, con tanto di chitarra e microfono, hanno regalato le magiche sonorità di ben tre canzoni. Dopo le storiche "One" e "Sunday Bloody Sunday", la coppia ha proposto anche "Get Out Your Own Way", brano parte integrante dell'ultima fatica discografica della band irlandese: "Songs of Experience”. L'album, uscito il primo dicembre 2017 e che ritrae in copertina il figlio di Bono e la figlia di The Edge, ha lanciato la band attraverso un lungo percorso promozionale, che li vedrà toccare l'Italia proprio questa domenica.

La coppia presenzierà il 10 dicembre nel salotto televisivo di Fabio Fazio, "Che tempo che fa", dove l'attesa per i tanti fan tricolore è davvero alta.

Commenti