Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Aldo Palmeri: "Io e Alessia ci siamo lasciati. L'ho tradita"

Aldo Palmeri rompe il silenzio e confessa su Facebook che la sua storia d'amore è al capolinea perché lui ha tradito sua moglie con un'altra

Uomini e Donne, Aldo Palmeri: "Io e Alessia ci siamo lasciati. L'ho tradita"

I fan di Uomini e Donne non possono ancora crederci: dopo le prime voci di corridoio sulla fine della relazione tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ora c'è la conferma ufficiale, la loro storia è finita.

Qualche giorno fa Alessia, aveva pubblicato su Instagram la foto di un tatuaggio e come didascalia aveva scritto "The end" (la fine ndr). I fan della coppia subito sono entrati in fibrillazione e hanno iniziato a domandare ad entrambi cosa stava succedendo. Ora, non ci sono più dubbi perché Aldo ha deciso di rompere il silenzio con un lungo messaggio su Facebook. Non è nemmeno tardata ad arrivare la conferma di Alessia. Eccolo, riportato parola per parola.

"Buonasera a tutti, è davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po’ particolare. Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea. Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia. Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi…poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna".

"Quindi ecco il motivo per cui ho aspettato qualche ora prima di rispondere a tutti sul accaduto. Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità (anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura). Ho tradito Alessia. Ho tradito mio figlio. Ho tradito la mia famiglia. Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati".

"Lei è davvero una persona eccezionale e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità. Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: abbiate solo rispetto di Alessia e di mio figlio nel commentare, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! Buona vita a tutti!".

I fan si sono subito scatenati nel leggere questo messaggio. E tra i vari commenti c'è anche chi ha rivelato che Aldo, durante le sue serate in discoteca, non ha mai avuto un comportamento pulito, anzi. Secondo quanto scrivono alcuni utenti, Palmeri avrebbe più volte invitate le ragazze imamgine a trascorrere la notte con lui.

Aldo e Alessia si sono sposati lo scorso anno e qualche mese fa hanno avuto il piccolo Niccolò. I due avevano aperto anche un piccolo bar insieme, fatto che complicherà ancora di più le cose. La notizia è per tutti come un fulmine a ciel sereno. Sicuramente a soffrire maggiormente sarà la piccola creatura.

Ora anche la ex moglie si sfoga su Facebook. (LEGGI)

Commenti