Cultura e Spettacoli

Le vacanze intorno al mondo di Lapo Elkann e Shermine Shahrivar: ultima tappa, la Polinesia

Per la sua Shermine, Lapo non bada proprio a spese: proseguono le - lunghe - vacanze del rampollo di casa Agnelli e della modella tedesca, che gli ha - testuale - "rubato il cuore"

Le vacanze intorno al mondo di Lapo Elkann e Shermine Shahrivar: ultima tappa, la Polinesia

Solo nelle ultime due settimane sono stati a Saint Tropez, New York, Los Angeles e in Polinesia: Lapo Elkann e Shermine Shahrivar sono ufficialmente la coppia più giramondo dell'estate 2016. Sempre insieme - e più innamorati che mai - Lapo e Shermine non perdono occasione per condividere con i followers Instagram (decine di migliaia per lei, centinaia di migliaia per lui) gli scatti delle loro vacanze estive.

Dalle mete del jet set a luoghi incontaminati (recentemente i due sono stati letteralmente conquistati dalla bellezza della Polinesia), cambia la cornice ma non il soggetto: Lapo e Shermine si mostrano sempre abbracciati o nel bel mezzo di baci passionali. "È più di un flirt estivo - ha rivelato Lapo al settimanale tedesco Gala -, ho perso il cuore per Shermine. Il nostro è un amore totale, grandissimo". La prima comparsa in pubblico della coppia è stato all'ultimo Festival di Cannes: da lì, i due non si sono più fatti vedere separati.

Shermine Shahrivar è una modella tedesca di origine mediorientali: già Miss Deutscheland e Miss Europa, è comparsa sull'edizione tedesca di Playboy nel 2010.

In più, ha studiato recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York, è testimonial di American Apparel dal 2008 e ha una bellissima figlia, Daliah.

Commenti