Valentina Fradegrada sexy con il suo "upsidedown bikini"

La famosa modella posta su Instagram l'invenzione fashion che l'ha resa famosissima sui social trasformandola in una top influencer

Valentina Fradegrada sexy con il suo "upsidedown bikini"

Torna alla carica su Instagram la top influencer Valentina Fradegrada che più sexy che mai ricorda ai suoi milioni di follower perché è tanto famosa sui social.
Tutto merito dell’ “Upsidedown Bikini”, un metodo per allacciare il costume da lei stessa inventato e diventato in breve tempo popolarissimo sui social e di grande tendenza in tutto il mondo fra chi al mare o in piscina non vuole passare inosservata. E come potrebbe lei stessa, l'inventrice, che su Instagram posa proprio con un succinto bikini nero il cui top è allacciato sottosopra in modo da mettere ben in evidenza il generoso décolleté?

E ancora una volta Valentina Fradegrada fa centro con questa sua immagine iconica e super hot in cui esibisce con orgoglio il suo fisico scolpito da anni di arti marziali. La bellissima influencer bergamasca, infatti, è stata per 5 volte campionessa italiana di wushu kong fu e deve alla sua passione per questo sport tutta la tonicità del suo fisico spettacolare che le regala cascate di like e visualizzazioni ogni volta che sul social di cui è una delle regine italiane posta una sua immagine.

E i “complimenti alla mamma” da parte dei suoi ammiratori si sprecano, incantati davanti a una bellezza così

esagerata”, ma soprattutto “vera e non ritoccata” perché il suo corpo è stato plasmato non dal chirurgo estetico, ma dalla disciplina e dal rigore delle arti marziali, praticate sin da ragazzina.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica