Cultura e Spettacoli

Vincent Cassel ha una nuova fiamma (italiana): è la modella Tina Kunakey

Alta, capelli ricci, sensuale: è Tina Kunakey Di Vita, modella di origini italiane (è nata a Caltanissetta) che ha fatto breccia nel cuore di Vincent Cassel. I due, paparazzati da Chi a Ibiza, sono più innamorati che mai

Vincent Cassel ha una nuova fiamma (italiana): è la modella Tina Kunakey

A tre anni dalla separazione da Monica Bellucci, Vincent Cassel è finalmente di nuovo innamorato. Dopo alcuni gossip - senza fondamento - che l'avrebbero visto nel pieno di una relazione con Valeria Golino, le foto paparazzate dalla rivista Chi tolgono ogni dubbio: effettivamente c'è una nuova fiamma (italiana) che fa battere il cuore dell'attore, ma non è la Golino; si tratta della bellissima - e sensuale - Tina Kunakey Di Vita.

Tina è nata a Caltanissetta, ma risiede a Londra, dove lavora per l'agenzia di moda SUPA Model Management. Modella emergente, è finita su Vogue Italia e è comparsa nel videoclip di un cantante reggae, Kalash. Vincent e Tina si sono incontrati ad Ibiza e tra loro è stato subito colpo di fulmine.

Nelle foto di Chi, l'attore e la modella si mostrano in atteggiamenti piuttosto intimi: lui l'abbraccia e la bacia con passione, e lei si lascia coccolare in completo relax.

Commenti