Cultura e Spettacoli

Vip, quando l’amore rinasce dopo la separazione

I vip sono persone come noi: amano, odiano, si lasciano e si ritrovano, proprio come accade ai “comuni mortali” e quando le coppie scoppiate ritrovano un loro equilibrio il rapporto diventa più forte

Vip, quando l’amore rinasce dopo la separazione

Anche i vip piangono. E si lasciano, magari con parole dure. Eppure non è detto che la rottura sia definitiva. Qualche volta è possibile tornare indietro e rimettere insieme i cocci di una storia, posizionandoli in modo così perfetto da non rendere evidenti nemmeno le crepe. Vanity Fair stila un elenco delle coppie scoppiate che si sono ritrovate e ora vivono felici e contenti. Dean McDermott ha spiegato di aver tradito la moglie Tori Spelling alla vigilia di Natale del 2013 perché “mi sentivo inadeguato, avevo bisogno di dimostrare a me stesso che avevo un qualche tipo di potere…Ero uno schifo di persona. Fu un Natale davvero difficile”. Dean ha ammesso che Tori non aveva alcuna colpa di quanto successo, che entrambi avevano intrapreso una terapia di coppia e ha aggiunto: “Alla fine ce l’abbiamo fatta. Ne siamo usciti più forti di prima”.

Il principe William si è separato da Kate Middleton nel 2007, perché incerto sul futuro della relazione e soffocato dalla pressione dei media. Si chiedeva se Kate fosse la donna giusta, destinata a diventare regina e madre di un futuro re. L’allora Miss Middleton, seppur lasciata con una telefonata, ha saputo aspettare, non ha parlato con la stampa, né fatto gesti eclatanti dopo la separazione, limitandosi a vivere la sua vita. Come sappiamo Kate ha sposato il suo principe nel 2011. Nello stesso anno del Royal Wedding Justin Timberlake e Jessica Biel si sono presi una pausa di riflessione di un anno. Solo dopo aver capito che si amavano davvero sono tornati insieme, si sono sposati in Italia e nel 2015 hanno avuto il loro primo figlio, Silas Randall.

Stessa sorte è toccata all’attrice Serena Rossi e al fidanzato Davide Devenuto. Dopo vari “tira e molla” i due vip si sono riconciliati, hanno dato alla luce Diego nel 2016 e presto si sposeranno, come annunciato a Domenica in. Nel 2013 Liam Hemsworth ha lasciato Miley Cyrus, conosciuta nel 2009 sul set di The Last Song. A quanto pare Liam non vedeva di buon occhio la nuova immagine trasgressiva di Miley. Dopo 3 anni di lontananza i due sono tornati insieme, convolando a giuste (e segrete) nozze lo scorso dicembre.

Anche Pink e Carey Hart hanno vissuto un matrimonio fatto di alti e bassi e Vanity Fair sostiene che fossero sul punto di divorziare dopo essersi lasciati nel 2003 e poi nel 2008. La loro storia, però, va avanti da 13 anni e sono nati due bambini, Willow Sage Hart e Jameson Moon. Che dire, poi, della coppia nostrana formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Nozze nel 2013, separazione nel 2015, pratiche di divorzio avviate a gennaio 2017. Il risultato? I due si sono riavvicinati, ufficializzando il ritorno di fiamma durante una vacanza in Marocco nello scorso aprile.

L’amore, a volte, fa giri immensi prima di tornare al punto di partenza.

Commenti