La voce su Adele: addio ai concerti per crescere il figlio?

Secondo fonti vicine alla cantante sarebbe pronta all'addio per crescere il figlio Angelo

La voce su Adele: addio ai concerti per crescere il figlio?

"Ha dato un senso vero alla mia vita, un senso che prima non avevo". Sono parole di grande dolcezza quelle che mamma Adele indirizza al figlio Angelo, dicendo ai suoi fan che la maternità per lei è stata una svolta importante.

Un cambiamento che non si aspettava e che per lei - se hanno ragione fonti sentite dal tabloid The Sun - potrebbero significare qualcosa di davvero drastico. Secondo persone sentite dal giornale scandalistico e definite vicine alla cantante, Adele sarebbe pronta a lasciare i palchi per dedicarsi al piccolo Angelo.

Tour mondiali come quelli in cui è abitualmente impegnata Adele la porterebbero a essere spesso lontana dal figlio, che ha solo tre anni. Per questa starebbe ragionando su una pausa che potrebbe durare anche un decennio.

"Quest'anno il piccolo inizierà l'asilo e non potrà più seguire la madre in ogni suo spostamento", ha raccontato un amico della popstar

al Sun. Adele starebbe anche pensando a comprare una casa negli Stati Uniti, a Las Vegas, dove esiste la possibilità che si dedichi a performance esclusivi come già fatto in passato da colleghe come Céline Dion.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica