Cultura e Spettacoli

"Volare", il nuovo singolo di Fabio Rovazzi con Gianni Morandi

Dopo "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante", il cantante classe 1994 presenta in anteprima il suo terzo bravo

"Volare", il nuovo singolo di Fabio Rovazzi con Gianni Morandi

C'è chi lo ama e chi lo odia. Punti di vista. Ma il dato di fatto è che Fabio Rovazzi colleziona numeri da record.E dal 19 maggio ci riprova con il nuovo singolo "Volare" in collaborazione con Gianni Morandi.

Dopo l'indescrivibile successo di "Andiamo a comandare" e di "Tutto molto interessante" il rapper ha annunciato l'uscita della nuova canzona in diretta televisiva a Che fuori tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Nel programma è stato trasmesso un breve video di anteprima. La scena si apre su Maccio Capatonda: in un letto di ospedale, ormai in fin di vita, rivela a Rovazzi che l'unico modo per non farsi odiare è realizzare un video con qualcuno che è impossibile odiare. E chi se non la star dei social network Gianni Morandi? L'intramontabile cantante di Monghidoro sta postando una "foto di Anna" quando Fabio Rovazzi in gran segreto programma un incontro, raccogliendo il maggior numero di informazioni sul suo conto. La squadra è pronta, e si prepara per irrompere all'interno della casa di Morandi per rapirlo. A questo punto il trailer di anteprima si interrompe creando una grande attesa per il prossimo 19 maggio.

La relazione tra Gianni Morandi e Fabio Rovazzi si basa su diversi opposti, dalla comunicazione alla musica. La loro collaborazione nasce da una curiosità reciproca di voler avvicinarsi ognuno al mondo dell'altro e la canzone mette a confronto due mondi profondamente diversi.

Se non c'è due senza tre, il nuovo singolo di Rovazzi ci farà ballare per tutta l'estate.

Commenti