Cultura e Spettacoli

X Factor, spuntano i primi nomi dei nuovi giudici?

Dopo le defezioni di Fedez e Manuel Agnelli, saranno Achille Lauro e Joe Bastianich i nuovi giudici della prossima edizione di X Factor? Il primo è noto per essere un famoso trapper, il secondo è una autentica sorpresa perché non è solo un grande chef, ma frontman e chitarrista di una sua band

X Factor, spuntano i primi nomi dei nuovi giudici?

L’annuncio ufficiale è stato dato da “Chi”. Dopo l’abbandono di Fedez e di Manuel Agnelli, che avevano già annunciato la loro assenza dal tavolo dei giudici di X Factor, i primi due posti della giuria SAREBBERO stati assegnati a due uomini. Si tratta di Achille Lauro, il trapper reduce da Sanremo che pare abbia rifiutato l’invito di Simona Ventura per presenziare sulla sedia rossa di The Voice, e Joe Bastianich, il famos giudice di “Masterchef” che, tra l’altro, questo sabato si esibirà in esclusiva a “Ballando con le Stelle”, come super ospite della puntata.

Non tutti sanno, infatti, che Joe Bastianich è un gran ballerino, nonché, motivo per cui è stato scelto per X Factor, un grande appassionato di musica. E non solo d’ascolto perché è il frontman e chitarrista della band “”The Ramps” e spesso suona anche con la sua band, “The Joe Bastianich Project”.

Confermato Alessandro Cattelan alla conduzione del programma, nonotante voci insistenti nei giorni scorsi insistessero su un suo forfait.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti